Progetto “Un caffè con l’artista” – seconda edizione

Caffè con l’artista al liceo artistico Perugini: Caktus&Maria - graffiti artists

Grande attesa al Liceo Artistico Perugini per l’appuntamento mensile con il caffè offerto agli artisti Caktus&Maria, nell’ambito del progetto: “Un caffè con l’artista”.

Vincenzo Mastroiorio (ex alunno della nostra scuola) e Maria Checchia in arte Caktus&Maria hanno portato la loro esperienza pluriventennale nel mondo affascinante dell’arte urbana condividendo preziosi consigli con i nostri studenti.

Durante l’incontro, Caktus&Maria oltre a mostrare foto e video delle loro opere hanno raccontato la loro storia, dalle origini alla fama internazionale, ispirando gli studenti a credere nel proprio potenziale artistico e a perseguire le proprie passioni con determinazione e dedizione.

Gli studenti hanno avuto l’opportunità di osservare da vicino il processo creativo degli artisti, imparando tecniche innovative e acquisendo nuove prospettive sull’arte di strada.

Un grande ringraziamento a Caktus&Maria per aver condiviso il loro tempo e la loro arte con noi. Siamo grati per questa esperienza indimenticabile che sicuramente lascerà un’impronta duratura nei cuori e nelle menti dei nostri giovani artisti!

caffè con l'artista

La referente prof.ssa A.M. Toma