Graduatorie provvisorie utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale docente – a.s. 2024/2025

Decreto di pubblicazione dell'A.T. di Foggia

Al Personale interessato

Si pubblicano, unitamente al decreto, le graduatorie provvisorie delle domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale docente della Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado e Secondaria di II grado, nonché del personale educativo, per l’a.s. 2024/2025.

Avverso le stesse è ammesso motivato reclamo, anche al fine dell’eventuale integrazione della documentazione, entro 5 giorni dalla pubblicazione esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica ordinaria usp.fg@istruzione.it, con mail avente il seguente oggetto: “reclamo/integrazione utilizzazione/assegnazione provvisoria”, con specificazione del grado di scuola.