Circolare 69

Somministrazione farmaci salvavita a scuola

vietato somministrare farmaci a scuola senza la procedura prevista dalla normativa vigente

Avatar utente

Antonio Padalino

Personale amministrativo

Con la presente si ricorda alle SS.LL. che è assolutamente vietato somministrare farmaci a scuola senza la preventiva procedura di regolamentazione prevista dalla normativa vigente. Per necessaria conoscenza, si allegano alla presente i moduli A e B da compilare a cura dei Genitori e del medico curante e da portare all’attenzione della Dirigente Scolastica, anche in presenza di casi di autonoma somministrazione (allegato D) da parte degli alunni.

inviare i moduli, entro sabato 15/11/2025, corredati di copia del documento di identità di entrambi i genitori, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: fgpc160003@istruzione.it

Nota bene: l’oggetto della mail deve contenere la seguente dicitura: “Contiene dati sensibili tutelati dalla legge sulla privacy”.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Piattaforma di gestione del consenso di Real Cookie Banner Salta al contenuto