Visita al Poligrafico e Zecca dello Stato

Attività di orientamento 3^L - 3^P e due studenti della classe 5^L

L'Erario Massimiliano

Si comunica ai destinatari in indirizzo che mercoledì 13 marzo 2024 le classi 3^L – 3^P e due studenti della classe 5^L – nell’ambito delle 30 ore di orientamento – saranno impegnati in una visita guidata al Poligrafico e Zecca dello Stato. Gli alunni delle classi coinvolte del Liceo Artistico Perugini alle ore 8:00 dovranno essere presenti al Nodo Intermodale – Stazione di Foggia.

Qui troveranno i docenti accompagnatori: prof.sse A. Ciavarella, M. Fasinella e A. Di Taranto, a cui è affidata la vigilanza e che faranno l’appello. Con i mezzi pubblici dell’ATAF raggiungeranno il Poligrafico. La visita inizierà alle ore 9:00 e terminerà alle ore 13:00. Gli studenti devono munirsi autonomamente dei biglietti di viaggio dell’Ataf sia per l’andata che per il ritorno.
Al termine della visita, sempre con i docenti, gli studenti raggiungeranno il nodo Intermodale e poi faranno ritorno, autonomamente, alle proprie abitazioni. Si raccomanda massima puntualità.
Docente Orientatore
Prof.ssa Antonietta Ciavarella