Attività di Orientamento – Open week 2024 Dipartimento di Scienze Sociali

Classe destinataria: 5I del Liceo Artistico "G. Perugini"

Giovedì 09 maggio la classe 5^I – nell’ambito delle 30 ore di orientamento – sarà impegnata in un incontro al Dipartimento di Scienze sociali dell’Università di Foggia, via Zara 11 nel corso della presentazione del Corso di studio Triennale: Comunicazione, Relazioni pubbliche e Tecnologie digitali (L 20).

Gli studenti seguiranno una lezione del prof. Giuseppe Gaballo dal titolo “Pubblicità e argomentazioni persuasive” e parteciperanno alla visita guidata del Dipartimento.

Gli studenti della 5^I del Liceo Artistico Perugini alle ore 9:00 partiranno da scuola con la docente Tutor, prof.ssa Antonietta Caruso. L’attività in Ateneo inizierà alle ore 10:00.

Al termine della visita, gli studenti rientreranno alle proprie abitazioni autonomamente.