Avvio corso di primo soccorso

calendario incontri

Si comunica agli studenti che hanno compilato, entro i termini stabili, il Google Moduli di adesione al corso di primo soccorso che le attività inizieranno a partire dal giorno 28 ottobre, secondo il calendario di seguito riportato. Si ricorda che il corso si terrà presso il liceo classico “V. Lanza” in orario pomeridiano. Per ottenere il credito scolastico è necessario frequentare l’intero corso, della durata complessiva di 4 ore.

Tutti gli studenti dovranno consegnare l’autorizzazione, di cui si allega il modello, compilata e firmata entro venerdì 25 ottobre secondo le seguenti modalità:

• gli studenti dell’istituto “Lanza” dovranno consegnare l’autorizzazione alla prof.ssa Liso Antonella;
  • gli studenti dell’istituto “Perugini” dovranno consegnare l’autorizzazione alla prof.ssa Palmieri Daniela.

Il calendario potrebbe subire delle variazioni che saranno prontamente comunicate.

La referente del progetto
Prof.ssa Liso Antonella