Circolare 158

Campionati Studenteschi 2023/24 – Secondo concentramento di Pallavolo cat. allievi

Ai Docenti, agli Studenti e ai Genitori degli studenti del Liceo Classico "V. Lanza" di Foggia e del Liceo Artistico "G. Perugini"

Piomelli Antonietta

Giovedì 18 aprile, alle ore 10.00, presso la palestra dell’IISS Toniolo di Manfredonia si svolgerà la gara relativa al secondo concentramento di Pallavolo cat. allievi.

Gli atleti raggiungeranno la sede di gara con l’autobus di linea SITA in partenza da piazzale Vittorio Veneto (Nodo Intermodale Stazione) alle ore 8.45 e saranno accompagnati dai docenti Ivano Del Grosso e Anna Maria Tarantino.

Il rientro è previsto, presumibilmente, alle ore 14.00.

Gli atleti dovranno presentarsi 15 minuti prima della partenza muniti di autorizzazione e documento di identità.