Incontro con l’Università di Foggia – 30 gennaio 2024

Orientamento in Uscita - Università di Foggia

Ferdinando Guido Leone

Si comunica che, nell’ambito delle attività previste nell’Orientamento in Uscita, martedì 30 gennaio 2024 si terrà presso la Biblioteca del Liceo “V. Lanza” un incontro di orientamento con docenti, tutor e referenti dell’Area Orientamento e Placement dell’Università degli Studi di Foggia secondo il seguente calendario:

ORE  CLASSI
9:00 – 11:00  5^A – 5^C – 5^F
11:00-13:00 5^B – 5^E – 5^G

Tale incontro, della durata di circa due ore, sarà articolato nel seguente modo:

• presentazione dei servizi offerti dall’Ateneo e dall’Area Orientamento e Placement e dall’ADISU Puglia;
  • approfondimento dei Corsi di studio d’interesse;
  • presentazione delle virtual room-sportello on line di orientamento;
  • quesiti e curiosità da parte degli studenti.

Gli alunni si recheranno nel luogo indicato con i rispettivi docenti a cui è affidata la vigilanza secondo il proprio orario di servizio. Al termine delle attività gli studenti torneranno nelle rispettive classi.