Circolare 51/23.24

Convocazione consigli di classe – novembre 2023

Convocazione dei Consigli di classe in presenza del mesi di novembre 2023

Sono convocati i Consigli di classe in presenza presso la sede del Liceo Classico “V. Lanza” di Foggia (per le classi del Liceo Classico “V. Lanza” e del Liceo Artistico “G. Perugini”) e presso la sede del Liceo Classico “V. Lanza” di Ascoli Satriano (per le classi del Liceo Classico “V. Lanza” di Ascoli Satriano), secondo il calendario qui di seguito riportato, per discutere i seguenti punti all’Ordine del giorno:

1. Andamento didattico disciplinare;
  2. Proposte per la stesura del PEI (le sole classi interessate);

Dopo l’ingresso della componente dei Rappresentanti dei Genitori e ai Rappresentanti degli Studenti nei restanti 30 minuti hanno luogo:

1. Insediamento dei rappresentanti dei genitori e degli alunni eletti;
  2. Comunicazione della programmazione curriculare alle componenti genitori e alunni;
  3. Programmazione attività ad integrazione del curricolo, ratifica visite guidate e viaggi d’istruzione con individuazione docenti accompagnatori e supplenti;
  4. Designazione del docente tutor di classe (per le sole classi terze, quarte e quinte);
  5. Varie ed eventuali