Corsi di recupero estivi e procedura iscrizione

Inizio corsi di recupero: 24 giugno 2024

Si comunica che sono attivati, per gli studenti con sospensione di giudizio, i corsi di recupero estivi di cui si riporta il calendario. Lo stesso potrebbe essere suscettibile di variazione per esigenze organizzative.

I corsi di recupero per tutti gli studenti (Liceo Classico “V. Lanza” sedi Foggia e Ascoli Satriano – Liceo Artistico “G. Perugini”) si svolgeranno presso la sede del Liceo Classico “V. Lanza” di Foggia e presso la sede del Liceo Artistico “G. Perugini” a partire dal 24 giugno 2024.

Le famiglie degli studenti che intendono avvalersi del corso di recupero assegnato dovranno comunicarlo alla segreteria entro sabato 22 giugno 2024 inviando il modulo, allegato alla seguente comunicazione, all’indirizzo mail fgpc160003@istruzione.it – OGGETTO: ADESIONE CORSO DI RECUPERO.

Le famiglie degli studenti che non intendono avvalersi del corso di recupero assegnato dovranno comunicarlo alla segreteria entro sabato 22 giugno 2024 inviando il modulo, allegato alla seguente comunicazione, all’indirizzo mail fgpc160003@istruzione.it – OGGETTO: NON ADESIONE CORSO DI RECUPERO.

Gli alunni iscritti ai corsi saranno tenuti a frequentarli regolarmente.