Le date, le procedure e i diversi compiti delle figure istituzionali della scuola, al fine di garantire un corretto rifornimento dei laboratori del Liceo Artistico Perugini:
- Il Direttore Amministrativo, coadiuvato dall’Assistente Tecnico sig. La Torre Antonio per la sede del Liceo Classico “Lanza” e dall’Assistente Tecnico sig. Forlani Yuri, per la sede del Liceo Artistico “Perugini”, comunicheranno entro il 30/11/2024, le somme messe a disposizione di ciascun laboratorio nell’a. s. 2024/2025;
- I Direttori di laboratorio presenteranno la programmazione degli acquisti entro il 20/12/2024. Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente dai Direttori di Laboratorio, dopo che avrà ascoltato le proposte avanzate da ciascun docente. Le richieste dovranno essere presentate su foglio Word e dovranno essere chiaramente leggibili e rapportate alla somma messa a disposizione per il laboratorio, consegnate agli A.T sopra citati. Nel caso il materiale indicato dovesse risultare esorbitante rispetto alla somma messa a disposizione, la segreteria opererà un taglio lineare rispetto alle richieste avanzate dal Direttore di Dipartimento fino a rientrare nel budget a disposizione del Laboratorio.
- Il Direttore Amministrativo e gli Uffici di segreteria provvederanno alle procedure di acquisto e alla consegna del materiale entro il 28/02/2024.
Supporto Digitale