Circolare 3/23.24

Funzioni strumentali – presentazione istanze

Sulla base della delibera n. 6 del Collegio dei Docenti del 01.09.2023 si comunica che per il corrente anno scolastico sono state attivate per n. 4 docenti le Funzioni Strumentali al Piano dell’Offerta Formativa così suddivise:

• AREA 1 – Interventi e servizi per gli studenti – sede Liceo Classico “V. Lanza”
  • AREA 1 – Interventi e servizi per gli studenti – sede Liceo Artistico “G. Perugini”
  • AREA 2 – Orientamento in entrata sede Liceo Classico “V. Lanza”
  • AREA 2 – Orientamento in entrata – sede Liceo Artistico “G. Perugini”

— omissis —

La domanda dovrà essere inviata all’indirizzo fgpc160003@istruzione.it all’Ufficio protocollo tramite email istituzionale della scuola entro e non oltre le ore 13:00 di martedì 11.09.2023 utilizzando il modello allegato.
I docenti possono candidarsi per l’attribuzione di una sola funzione strumentale.
Per quanto riguarda il compenso spettante, esso sarà oggetto di contrattazione d’Istituto, sulla base degli stanziamenti del MOF.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Mirella Coli

Circolari, notizie, eventi correlati