Circolare 108

Avatar utente

Personale scolastico

Personale amministrativo

Lunedì 26 febbraio 2024 le classi 3^A – 3^B – 3^E – 3^M – 4^M, nell’ambito delle 30 ore di orientamento, saranno impegnate nel Progetto “POLIBUS: il tuo talento, la tua strada”.

Si tratta di un’iniziativa incentrata sull’orientamento universitario e delle professioni del futuro in ambito tecnico-scientifico realizzata in collaborazione con il Politecnico di Bari.

Essa prevede un percorso che si svilupperà attraverso attività laboratoriali organizzate in aule e all’interno di un Bus bipiano.

Gli alunni del Liceo classico “V. Lanza” si recheranno in autonomia alle ore 08:10 nella Sala teatro del Liceo Artistico “G. Perugini” (Via Giuseppe Imperiale- 55), dove troveranno i docenti, a cui sarà affidata la vigilanza, che faranno l’appello, prenderanno le presenze e le riporteranno sul registro cartaceo predisposto e sul registro elettronico.

Al termine delle attività, previsto alle ore 13:50, gli studenti ritorneranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Le autorizzazioni predisposte (in allegato) saranno raccolte dal coordinatore di classe entro e non oltre il 24 febbraio 2024.

Circolari, notizie, eventi correlati