Percorsi di Orientamento Triennio Liceo Classico

Orientamento in uscita

Si comunica che le classi terze, quarte e quinte del Liceo classico “V. LANZA”, nell’ambito delle 30 ore di orientamento obbligatorie, saranno impegnate in percorsi di orientamento.

Si invitano gli interessati a prendere visione dell’allegato in cui sono indicati il calendario dei vari percorsi, le classi coinvolte, le sedi e i docenti accompagnatori.

Gli studenti impegnati nei percorsi Web Mythology Off-Stage: voci di autore, Gli ambiti della Psicologia e Progressiva digitalizzazione della giustizia raggiungeranno in autonomia (10 minuti prima dell’inizio delle lezioni) la sede prevista, dove ci saranno i docenti accompagnatori a cui è affidata la vigilanza e che faranno l’appello annotando le presenze sul registro cartaceo predisposto e sul registro elettronico (in orario curriculare). Al termine delle attività gli alunni ritorneranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Le autorizzazioni predisposte (in allegato), saranno raccolte dal coordinatore di classe entro il 3 febbraio 2024.