In riferimento alla revisione annuale del PTOF si allega la scheda per l’invio dei progetti e delle attività per l’a.s.2024/2025.
L’iter da seguire per la presentazione è il seguente:
1. Presentazione del progetto da parte del referente tramite la scheda allegata;
2. Invio del file del progetto, come allegato, al seguente indirizzo di posta elettronica: fgpc160003@istruzione.it entro le ore 13:00 del 4 ottobre 2024, indicando nell’oggetto: “Presentazione progetto PTOF 2024/25”.;
Nella redazione della scheda di progetto si raccomanda:
• la compilazione completa e dettagliata di tutte le informazioni richieste, in particolare l’indicazione dei costi previsti;
• l’inserimento di dati precisi e realistici e non indicazioni generiche.
Si ricorda di presentare una scheda di progetto anche nel caso del coinvolgimento di esperti esterni e/o di attività svolte gratuitamente nella scuola che, comunque, coinvolgono alunni, spazi, materiali della scuola, ecc.
Tutti i progetti, anche dopo l’approvazione degli Organi collegiali, potranno essere attivati solo previa verifica di contabilità economica da parte della Dirigente Scolastica e della DSGA.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione di tutti.
Supporto Digitale