Si comunica che l’assemblea sindacale dell’organizzazione FLC – CGIL prevista per martedì 09 dicembre 2025, e comunicata con Circolare n. 108 del 06 dicembre 2025, è ANNULLATA.
L’annullamento si rende necessario a seguito di un riscontrato errore materiale nell’indizione dell’assemblea stessa da parte dell’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia.
DISPOSIZIONI URGENTI
- La Circolare n. 108 del 06 dicembre 2025 è REVOCATA con effetto immediato.
- Martedì 09 dicembre 2025, le attività didattiche si svolgeranno secondo il regolare orario scolastico per tutti gli ordini di scuola.
- Non ci saranno modifiche all’orario né uscite anticipate per le classi del Liceo classico V. Lanza e del Liceo artistico G. Perugini.
Si invitano i docenti a prendere visione della presente e a darne pronta comunicazione agli alunni. Si pregano le famiglie di prendere atto della revoca e di considerare ripristinato l’orario ordinario.
Si porgono scuse per il disagio.
Foggia, 09 dicembre 2025
Antonio Padalino
Personale amministrativo