Ricevimento docenti – a.s. 2023/2024

Si avvisano i genitori degli alunni che a partire dal 23.10.2023 è possibile prenotare i colloqui con i Docenti, utilizzando il registro elettronico AXIOS.

Ogni docente indicherà le ore di disponibilità nel registro affinché i genitori possano scegliere l’orario di ricevimento per prenotare un colloquio.

Il genitore potrà scegliere un colloquio in presenza o a distanza. Nel caso preferisca un colloquio in modalità remota il genitore potrà accedervi tramite la piattaforma Google Meet,  utilizzando il link inserito dal docente nella riga “Annotazioni”.