Risultati Gioiamathesis – a.s. 2023/2024

Gara di selezione di istituto

In data 24 Febbraio 2024 si è svolta, presso il nostro Istituto, la gara di selezione di istituto di Progetto GIOIAMATHESIS, promosso dall’Associazione “Prof. M. Villanova”, ente accreditato dal MIM per la valorizzazione delle eccellenze.
Ciascuno dei 26 studenti finalisti del Liceo “Lanza – Perugini” (sede di Foggia) ha ricevuto dalla referente del progetto l’e-mail con l’esito della selezione d’istituto.
La gara finale si disputerà in presenza l’8 Maggio 2024 presso il Politecnico di Bari.
Si precisa che ulteriori dettagli sull’organizzazione della gara finale saranno comunicati successivamente.
Congratulazioni ai nostri studenti che hanno superato la gara di istituto ed a tutti coloro che hanno partecipato numerosi a questa importante e stimolante competizione.