Circolare

Scambio Culturale con il Liceo Kispesti di Budaspest

A partire dal 23 ottobre, si svolgerà, presso il Liceo Classico “V. Lanza” di Foggia, uno scambio culturale tra 25 allievi delle quarte Cambridge e 24 allievi del Liceo Kispesti  DeakFerenc Secondary Grammar School, Budapest, Ungheria.

Tante e varie sono le attività programmate dal Liceo Classico “V. Lanza” per gli alunni ungheresi tra divertimento, scuola e cultura.

Gli studenti stranieri frequenteranno, insieme ai loro compagni italiani, la nostra scuola al mattino e per il resto della giornata vivranno insieme alle famiglie ospitanti.

Sono state organizzate visite guidate sul territorio di Capitanata e del Gargano, laboratori gastronomici e artistici per far conoscere ai ragazzi la bellezza della nostra terra e l’ospitalità delle nostre famiglie che hanno collaborato con la scuola per rendere indimenticabile questa esperienza.

Vi racconteremo giorno per giorno sui nostri canali social….STAY TUNED!

Prof.ssa Silvia Gliatta