Evento divulgativo organizzato dall’ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli)

21 Febbraio 2024

Secondo incontro rivolto agli studenti delle classi 1A e 1F del Liceo Classico "V. Lanza" di Foggia

Cos'è

Mercoledì 21 febbraio gli studenti delle classi 1A (indirizzo biomedico) e 1F (indirizzo giuridico-economico) parteciperanno al secondo incontro divulgativo organizzato dall’ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) per la sensibilizzazione in materia di sicurezza dei prodotti, per il contrasto al fenomeno della contraffazione, per la lotta al tabagismo e alla ludopatia.

L’incontro si terrà in biblioteca dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Gli alunni si recheranno dopo l’appello in biblioteca, accompagnati dal docente della prima ora.

La sorveglianza è affidata ai docenti in servizio che si avvicenderanno in biblioteca.

A conclusione dell’evento gli alunni rientreranno nelle proprie classi per continuare le normali attività didattiche programmate.

Destinatari

Classi 1A indirizzo biomedico e 1F indirizzo giuridico-economico del Liceo Classico "V Lanza"

Parteciperanno

Sede Liceo Lanza Foggia