BachecaEventi SpecialiNews

PLASTICFREE NELLE SCUOLE a cura dell’ONLUS Plasticfree – Lunedì 22 novembre 2021, h.10:15 presso Aula Magna del Liceo “Lanza”.

Su invito dell’ONLUS Plasticfree la nostra Scuola ha aderito all’iniziativa in oggetto.

Plastic Free si occupa di informare il pubblico sull’inquinamento da plastica e sui pericoli derivanti dall’abbandono di rifiuti nell’ambiente, il progetto prevede di fare visita alle scuole del territorio al fine di sensibilizzare gli studenti sulle tematiche ambientali.

Durante l’intervento si parlerà di inquinamento derivante dalla plastica e di buone pratiche da implementare attraverso il supporto di slide e video informativi.

L’evento si terrà lunedì 22 novembre 2021, h.10:15 presso Aula Magna del Liceo “Lanza” e avrà la durata di circa un’ora.

Partecipano gli alunni del biennio; ciascun rappresentante di classe comunicherà l’iscrizione della propria classe specificandone il numero di allievi entro giovedì 18 novembre 2021 inviando una mail alla prof.ssa Anna Palumbo all’indirizzo anna.palumbo@lanzaperugini.edu.it.

La Responsabile dell’organizzazione

Prof.ssa Rosella Franciosa