BachecaOrientamento in uscita

SUMMER SCHOOL LUISS POLIBA – STUDENTI QUARTO ANNO

Si comunica che la Luiss ha un programma di orientamento congiunto con il Politecnico di Bari, pertanto gli studenti del penultimo anno che sceglieranno di frequentare la  Luiss Orientation 4 Summer School (settimane estive di orientamento) potranno seguire lezioni accademiche tenute da docenti Luiss nell’ambito disciplinare di interesse e, nelle settimane 12/16 luglio e 30 agosto/3 settembre, anche quelle del corso di laurea in Ingegneria tenute dal Politecnico di Bari.

Avranno inoltre la possibilità di sostenere con un anno di anticipo il test di ammissione sia della Luiss che del Politecnico di Bari.

Si riporta il link per le informazioni:

Per gli alunni interessati è possibile programmare un incontro pomeridiano on line con i referenti di entrambe le Università.

Si invita a leggere l’allegato.

Prof.ssa Rosa Rita Palazzo

(Referente dell’Orientamento in Uscita per il Liceo classico “V. LANZA”)