BachecaOrientamento post Diploma

Attività di Orientamento Post diploma del Liceo Artistico

Si comunica che martedì 9 marzo 2021, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, si svolgerà un incontro di orientamento post diploma a cura dei Docenti dell’Accademia di Belle Arti di Foggia, in modalità online.
Nel corso dell’incontro saranno presentati i corsi di laurea Accademica di primo livello per l’A.A. 2021/22 e i servizi offerti agli studenti.

Alla prima ora di lezione, dopo l’appello, tutti gli studenti potranno partecipare all’incontro collegandosi dal proprio dispositivo tramite la piattaforma Zoom al link che sarà inviato sulla propria mail.
All’incontro potranno partecipare anche i genitori e i docenti liberi dal servizio.
I docenti in orario sono pregati di favorire questo importante incontro formativo.
Si raccomanda la massima puntualità nel collegamento.

Per il Dirigente Scolastico
La Funzione Strumentale orientamento