BachecaOrientamento post Diploma

Attività di Orientamento Post diploma Università degli Studi di Perugia – 18 marzo 2021

Si comunica che giovedì 18 marzo 2021, dalle ore 8.30 alle ore 10.00, si svolgerà un incontro – workshop di orientamento post diploma a cura di una ex studentessa del Liceo Artistico laureata presso l’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale, corso di Design per la presentazione di alcuni interessantissimi progetti di Interior Design, Retail Design, Exhibit Design e Product Design.

L’incontro si svolgerà nelle ore di lezione della prof.ssa Sassano Manuela, docente di laboratorio di Architettura. Gli studenti potranno partecipare all’incontro collegandosi dal proprio dispositivo tramite la piattaforma Google Meet al link che sarà inviato sulla propria mail.

Per il Dirigente Scolastico
La Funzione Strumentale orientamento