BachecaNewsOrientamento post Diploma

Orientamento in uscita – NABA, Nuova Accademia di Belle Arti.

Attività di orientamento in uscita per gli studenti delle classi quarte e quinte del Lico Artistico: presentazione di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti.

NABA è un’Accademia legalmente riconosciuta dal MIUR e conferisce lauree di primo e di secondo livello. I Corsi Triennali offerti da NABA sono:

• Graphic Design e Art Direction
  • Design
  • Fashion Design
  • Media Design e Arti Multimediali
  • Creative Technologies
  • Scenografia
  • Pittura e Arti Visive.

Per presentare l’offerta formativa NABA propone un incontro di orientamento virtuale che si potrà svolgere sulla piattaforma Zoom nella settimana dal 16 al 20 novembre o dal 30 novembre al 5 dicembre. *

In allegato si può trovare il piano di studi e la locandina NABA su cui è presente il QR per collegarsi alla piattaforma NABAevents_ Everyday Project, novità introdotta quest’anno per offrire un palinsesto di eventi live quotidiani – webinar, workshop e presentazioni dell’offerta formativa (docenti e studenti possono collegarsi direttamente dal link https://www.naba.it/it/nabaevents).

border=0