CSPI Assemblee sindacali CONFAIL SCUOLA

Assemblea sindacale regionale e Assemblea sindacale interregionale CONF.A.I.L.-SCUOLA in presenza e online.

Teresa Pellegrino

Il Sindacato CONF.A.I.L.-SCUOLA, che prende parte alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) che si terranno il 7 maggio 2024, in base a quanto previsto dall’O.M. 234/2023, indice un’assemblea sindacale per il giorno giovedì 2 maggio 2024 rivolta al personale docente delle Scuole statali primarie e secondarie di secondo grado delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria, Veneto, della provincia autonoma di Trento e ai docenti delle scuole italiane della provincia autonoma di Bolzano.
L’incontro si terrà dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in modalità videoconferenza sulla piattaforma TEAMS Microsoft.