Olimpiadi Gioiamathesis

Stanchi Gaia e Zuppa Lucia al Primo e Secondo posto alle Olimpiadi Gioiamathesis

Medaglia d’oro e medaglia d’argento per il Primo e Secondo posto alle Olimpiadi Gioiamathesis delle alunne Stanchi Gaia e Zuppa Lucia, entrambe frequentanti la classe 2A Mathematics del Liceo Classico “V.Lanza”.
Le alunne infatti, dopo aver superato la selezione di istituto, hanno affrontato la gara finale gareggiando matematicamente con coetanei provenienti da tutta Italia.
Grandissima soddisfazione è espressa da parte dell’intero dipartimento di matematica e fisica, sempre attento a promuovere la matematica in tutte le sue forme.
Auguri a queste splendide alunne e a tutta la comunità scolastica del liceo classico “Lanza”.