Percorso formativo a distanza sulle “Linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio delle alunne e degli alunni che sono stati adottati – 2023″

Protocollo di intesa tra il MIM e la Commissione per le Adozioni Internazionali (CAI)

Nell’ambito delle attività previste dal Protocollo di intesa sottoscritto il 22 novembre 2021 tra il Ministero dell’istruzione e del merito e la Commissione per le Adozioni Internazionali (CAI), sono state elaborate e trasmesse, con nota prot.n.1589 di questa Direzione Generale in data 11 aprile 2023, le “Linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio delle alunne e degli alunni che sono stati adottati – 2023” che riprendono e aggiornano le precedenti “Linee di indirizzo per garantire il diritto allo studio agli alunni adottati” emanate il 18 dicembre 2014.

Ogni utile informazione in ordine al suddetto percorso formativo a distanza, può essere reperita sui documenti in allegato.