Atlante – Italian Teacher Award

IV edizione Premio nazionale insegnanti

United Network in partnership con la Repubblica e Repubblica Scuola, hanno organizzato la “IV edizione di Atlante Italian Teacher Award”, rivolto ai docenti italiani delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado per valorizzare il loro operato.
I docenti interessati all’iniziativa, potranno registrarsi sul sito www.italianteacheraward.it entro il 30 marzo 2024 presentando un progetto che hanno realizzato nelle loro classi indicando destinatari e risultati ottenuti. La partecipazione è gratuita.
Il vincitore parteciperà a un viaggio di formazione di una settimana che si svolgerà a New York, a marzo 2025, che prevede, anche la visita ad alcune scuole americane attive nell’innovazione didattica.